trucchetti per il microonde

Sei anche tu una di quelle persone che di fronte ad un microonde non sa bene cosa fare? Questo elettrodomestico può velocizzare notevolmente la vita in cucina, ma non è facile capire come utilizzarlo o quali siano i giusti tempi di cottura.

In realtà, usare il microonde è più semplice di quanto non si possa immaginare: è vero, sembra un oggetto un po’ misterioso, ma dopo aver visto questo video è sicuro che, almeno per te, avrà meno segreti.

Questi trucchetti per il microonde sono davvero geniali. Immagina di preparare degli sfiziosissimi tacos, di fare in casa un cappuccino degno del bar o di avere una bella ciotola di pop corn fumanti: adesso puoi e il tuo aiutante sarà proprio quell’elettrodomestico che prima guardavi con un po’ di diffidenza. Il sito Buzzfeed ha pubblicato un video che, in soli due minuti, spiega 5 semplicissimi modi per utilizzare questa tipologia di forno.

Dopo averlo guardato, ci è immediatamente venuta una gran voglia di correre in cucina a preparare qualcosa! Già che siamo in tema ricette… hai già visto come è facile cucinare in casa le patatine fritte come quelle del McDonald’s? Trovi il procedimento qui.

Guarda il video con i trucchetti per il microonde che non puoi non conoscere

Lascia un commento: