Charlize Theron

1 metro e 77 di altezza e tanta bellezza. Anche a Cannes Charlize Theron ha incantato tutti. Ha sfilato sul tappeto rosso più calpestato del mometno con un abito di seta giallo, che la metteva in risalto in tutto il suo splendore. Ma in questo caso non è il vestito a fare la differenza, dal momento che la bella attrice sudafricana attirerebbe l’attenzione anche in tuta e pantofole. Qual è allora il segreto della sua bellezza?

La risposta è nel SoulCycle e…
Charlize Theron ha ammesso di praticare da anni pilates e yoga (più precisamente, yoga ashtanga e power yoga) e di essersi sempre presa cura di sé, sia per necessità che per piacere. Ma il vero segreto della sua perfezione è il SoulCycle, ovvero lo spinning eseguito a lume di candela, capace di stimolare tutti i muscoli del corpo e purificare la mente. A detta sua, nonché di tante altre star, questa soluzione fitness, che combina armoniosamente movimento e spiritualità, è migliore di una seduta dallo psicologo.
La pluripremiata attrice, inoltre, segue la dieta McKeith, ovvero un regime alimentare che punta ad eliminare grassi e alimenti raffinati, in modo da sgonfiare il giro vita ed acquisire una sensazione di benessere generale.
Infine, la bella Charlize si tiene alla larga dal caffè e inizia le sue giornate con acqua calda e limone, tè o tisane.

Lascia un commento: