Tutti ci ricordiamo la magnifica serie tv che ha fatto innamorare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Stiamo parlando di F.R.I.E.N.D.S ! La serie composta da dieci stagioni ha visto per anni giovani e meno giovani incollati alla televisione per ridere insieme ai protagonisti del film.

Ma come tutti i film del passato che hanno visto diventare celebri gli attori protagonisti,che fine hanno fatto quest’ultimi?

Friends

 

Jennifer Aniston: è stata tra le protagoniste la più fortunata in quanto la sua carriera è andata avanti molto bene essendo protagonista di tantissimi film tra cui “e alla fine arriva polly” con Ben Stiller,” io e Marley” ecc ecc.

David Lawrence Schwimmer : il protagonista “Ross”, non ha avuto la stessa fortuna della Aniston anche se ha partecipato a diversi film, ma ha preferito rimanere nel mondo delle serie TV dove però non è più stato attore protagonista.

Matthew Perry : anche Matthew ha partecipato a diversi film (anche da protagonista) e continua la sua carriera nelle serie TV.

Courteney Cox :  ha continuato la carriera principalmente nelle serie TV facendo però anche diversi film non da protagonista. E’ ferma dal 2014.

Lisa Kudrow : anche lisa ha continuato principalmente con le serie TV essendo tra i protagonisti principali tra cui Web Therapy.

Matt LeBlanc : Matt diciamo che non ha avuto molta fortuna in quanto ha girato pochi film e mai da protagonista. il donnaiolo e attore nella serie televisiva,nella realtà stenta ad avere purtroppo ruoli emergenti.

Ma lasciamo con una foto dei “Friends” ai giorni nostri…

FRIENDS-2014-Poster-friends-37050201-1208-859

Lascia un commento: