Non stiamo qui a darvi la solita pappardella sul vivere bene, mangiare sano e fare attività fisica regolare. È stato detto e ridetto e ormai sappiamo tutti che le buone abitudini possono aiutare a prevenire tantissimi inestetismi. Ma cosa fare nel concreto per eliminare le cicatrici da acne definitivamente? I trattamenti efficaci per cancellare i segni dei brufoli esistono e sono semplicissimi. Migliora l’aspetto della tua pelle e trova il coraggio per invitare finalmente quella persona ad uscire con te! Come? Così…

 1. Gli oli essenziali per cancellare le macchie dei brufoli

Basta spendere soldi in prodotti inutili. Per eliminare le cicatrici da acne e risparmiare i tuoi averi, punta su prodotti realmente efficaci. Esistono degli oli naturali dai costi realmente accessibili che aiutano a risolvere il problema delle cicatrici da acne. Quali?

  • Olio di Rosa Mosqueta, elasticizzante;
  • Olio di borragine, lenitivo;
  • Olio di neroli, rigenerante;
  • Olio di borragine, emolliente;
  • Olio di mirra, dermopurificante.

L’applicazione è uguale per tutti: massaggio delicato (evita di irritare ancora di più la zona colpita!) fino a completo assorbimento dell’olio. Le tue cicatrici spariranno in poche settimane.

 2. Gli ingredienti giusti per eliminare cicatrici da acne e macchie cutanee

La natura ha già la soluzione a ogni nostro problema. L’importante è capire quale sia. Esistono degli ingredienti giusti per ottenere delle maschere fatte in casa perfette per cancellare tutti i segni sulla tua pelle senza farti spendere un capitale.

Basta un cucchiaino semi di fieno greco portati a ebollizione in un litro d’acqua per preparare un ottimo decotto o un miscuglio di miele e limone (o cetriolo e limone in caso di pelli grasse) da applicare direttamente sulle cicatrici per notare i primi miglioramenti. Le cicatrici da acne vanno sparendo a poco a poco, fino a cancellarsi del tutto.

Per risultati ancora più visibili e immediati, versate un cucchiaino di lime e un cucchiaio di terra di Fuller (un particolare tipo di argilla inerte) in acqua di rose. In questo caso, ricordati di sciacquare con acqua fredda. Curare le cicatrici dell’acne non è mai stato così semplice!

 3. Il laser frazionato e le cicatrici da acne: l’eliminazione definitiva dei segni dei brufoli

Con il laser frazionato la tua pelle potrà contare su un’efficacia del 100% nella lotta contro le cicatrici da acne. Il fraxel laser (laser frazionale) agisce stimolando la rigenerazione naturale di cheratina da parte delle cellule trattate e dona in 3-4 sedute una pelle dalla texture compatta e visibilmente più ringiovanita. Quale migliore rimedio per eliminare le cicatrici da acne una volta e per tutte?

 

 

Lascia un commento: