finalisti di the voice of italy

Ecco i quattro finalisti di The Voice of Italy 2015

Anche voi avete rimandato tutti gli impegni per seguire la semifinale di The Voice of Italy 2015? Ebbene si, siamo giunti ormai alla fine del programma (l’ultima puntata è attesa per mercoledì 27 maggio). Il format olandese ha avuto molto eco, soprattutto alla sua terza edizione per via di coach un pò matti.

Ricordiamo che il team di coach è formato dal grande Piero Pelù, dalla famiglia Facchinetti (padre e figlio), dalla raggiante Noemi e da J-Ax. Quattro protagonisti che insieme hanno tenuti incollati i telespettatori per ben 4 mesi sino al verdetto finale, di ieri sera, che è stato il seguente:

Ecco i finalisti di The Voice o Italy 2015:

finalisti di the voice of italy 2015

Nel Team Pelù, Roberta Carrese batte Ira Green. Per il Team Noemi ad avere la meglio è Thomas Cheval, un verdetto confermato anche dal pubblico, perdendo così la voce di Keeniatta.  Per il Team Facchinetti, ha la meglio Carola Campagna. Anche il pubblico ha apprezzato la scelta del noto rapper italiano, eliminando così Sara Feline.

Fabio Curto (il vocione di The Voice) è stato premiato nel Team J-Ax al “60-40, il pubblico conferma e manda a casa Sara Jane Olog.

Il televoto è aperto: c’è tempo una settimana per votare l’artista preferito. Chi vincerà?

Lascia un commento: