"Ehy, le tue tette sembravano più grandi!"

I consigli della nonna per combattere la buccia d’arancia

Se stai cercando il modo per avere una pelle liscia, senza nessun inestetismo, ma non vuoi sentirti ripetere le solite storie, dovresti sapere che esistono dei rimedi naturali alternativi che eliminano la cellulite in poco tempo, senza nessun effetto negativo per il corpo.

Vediamo insieme quali sono i prodotti naturali più efficaci per contrastare gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia.

I fanghi al caffé: il rimedio naturale per risvegliare la circolazione

Amiche caffeinomani, una bella notizia. Ogni volta che buttate giù una tazza di caffè, ricordate di conservare i fondi. Quando ne avrete messo da parte un bel po’, versateli in una terrina in cui aggiungerete un cucchiaio di olio extravergine d’oliva e due di miele.

Risultato? Con un’applicazione di circa 40 minuti ripetuta una volta a settimana, nel giro di un mese avrete scoperto una delle tecniche naturali per far sparire la cellulite.

Grazie caffeina!

La Centella Asiatica: il rimedio naturale per aumentale l’elasticità vascolare

Conosciuta anche come “tigre del prato”, la Centella Asiatica è in grado di aumentare l’elasticità delle vene, tonificando le pareti dei vasi sanguigni e diminuendo la ritenzione dei liquidi e la stasi venosa. Dopo solo 20 giorni di assunzione delle capsule a base di polvere finissima ricavata dalle foglie di Centella si hanno dei miglioramenti notevoli e visibili a vista d’occhio.

L’alga bruna: il rimedio naturale per accelerare il metabolismo

Se il tuo problema è il ristagno di sangue e linfa, l’alga bruna è il trattamento naturale che fa al caso tuo perché è in grado di riattivare la microcircolazione cutanea e accelerare il metabolismo del nostro corpo, aiutando a bruciare le calorie in eccesso.

L’applicazione delle alghe anticellulite è semplice e si può fare anche da soli. L’importante è ricordarsi di avvolgere la zona trattata con della pellicola trasparente e lasciare agire circa 30 minuti.

Noterai una riduzione del girocoscia di 2-3 millimetri dopo poche applicazioni.

I centri termali: il rimedio naturale…per rilassarti

Di certo sai che anche uno stile di vita troppo stressato è una delle cause della tua cellulite. Quello che forse ancora non ti hanno detto è che un bel pomeriggio in una Spa, con un percorso mirato e realizzato ad hoc per gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia, favorisce e velocizza gli effetti delle proprietà benefiche dei rimedi naturali e una risposta più immediata ai trattamenti anticellulite in genere.

Perché non ti concedi un bel bagno turco?

1 Commento

Lascia un commento: