Amici2015 finale

Il countdown è finito e l’ansia è alle stelle. È tutto pronto per il gran finale di Amici 2015, giunto alla sua 14esima edizione.

The Kolors, Mattia Briga, VirginiaTomarchio e Klaudia Pepa. Una band, un rapper e due ballerine. Chi vincerà?

 

Non ci sarà un solo vincitore

Eccezionalmente di venerdì (a causa della partita prevista per sabato), stasera Maria De Filippi condurrà su canale5 l’attesissima finale in diretta, a differenza delle altre puntate. In questo modo, a decidere le “sorti” dei finalisti sarà esclusivamente il gusto del pubblico, attraverso il televoto o le perferenze espresse su Twitter (a proposito, l’account è @AmiciUfficiale), o sul sito web www.wittytv.it .
Non ci saranno squadre e i quattro finalisti saranno gli uni contro gli altri. Non ci sarà un solo vincitore. Infatti, oltre a scoprire chi sarà il favorito nella categoria canto (tra Briga e The Kolors), si saprà anche il nome del trionfatore nella sezione ballo (tra Virginia e Klaudia).

Poco e niente si sa invece sugli ospiti previsti per quest’ultimo serale. Maria De Filippi in conferenza stampa si è lasciata scappare solo il nome di Roberto Saviano. Ancora incerta è la presenza del premier Matteo Renzi.
Quel che è certo è che Amici 2015 sta portando a termine un’altra fortunata edizione, tra giovani talenti, professori oggettivi, ospiti autorevoli, fidati giudici (Loredana Bertè, Francesco Renga e Sabrina Ferilli), coach toste (nello specifico, Emma ed Elisa) ed altri professionisti ancora, ed è pronto per un finale altrettanto degno di lode.
Cos’altro aggiungere? Che vinca il migliore!

Lascia un commento: