Un morto e sette feriti per un incidente sull’A7 Genova-Serravalle. Lo schianto è avvenuto tra due furgoni verso le 23.20 di domenica sera nel tratto compreso tra la barriera di Genova Ovest e Genova in direzione del capoluogo ligure, all’altezza del km 133.

La dinamica è ancora al vaglio della polizia stradale. Autostrade per l’Italia ha tuttavia spiegato che “dalle prime ricostruzioni sembra che un furgone con otto occupanti di nazionalità stranieraproveniente dalla viabilità ordinaria abbia imboccato contromano l’autostrada diretto verso la barriera di Genova Ovest, scontrandosi frontalmente con un altro furgone.

Si è reso necessario disporre la chiusura del tratto in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso, terminate le quali è stata ripristinata la circolazione in entrambi i sensi di marcia. Sul posto, oltre al personale della Direzione I Tronco di Genova, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e i sanitari.

Lascia un commento: