GF14

Hanno già preso il via i casting online per la nuova edizione del Grande Fratello: il seguitissimo reality show quest’anno si preso una piccola pausa, in alternanza con la prima edizione Mediaset de L’Isola dei Famosi, e sono tantissimi i fan in attesa di saperne qualcosa di più.

Proprio oggi sono state svelate alcune anticipazioni, a cominciare dal nome della conduttrice. Il toto-nomi vede in testa per la conduzione del GF14 Ilary Blasi, volto molto amato dei programmi Mediaset. Tra le altre novità che la produzione ha in serbo per rinnovare un po’ i meccanismi del reality – che, diciamoci la verità, sono ormai un po’ troppo visti e rivisti – ci sarebbe una versione vip del programma, che affiancherà quella tradizionale del GF14.

Versione vip e Ilary Blasi al GF14… che ne pensate?

A rivelarlo è “Tv, sorrisi e canzoni” (una fonte che possiamo quindi ritenere attendibile). Di questo progetto si parla da anni e in altri Paesi, di fatto, la cosa è già stata sperimentata con successo. Rumors a parte, non resta quindi che avere ancora un po’ di pazienza e trovare i vip disposti a rimanere chiusi nella casa del Grande Fratello di Cinecittà, per essere ripresi dalle telecamere 24 ore su 24 (non stentiamo a credere che ci siano già tantissimi candidati!).

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.