il primo amore non si scorda mai

Ci hanno detto tante volte che il primo amore non si scorda mai, ma quanti di noi ci credono davvero? Ad alcuni è capitato di incontrare una persona speciale, con la quale però le cose non hanno funzionato: quella persona, nonostante il passare degli anni e tutto quello che è potuto succedere, ha continuato a rivestire un posto unico nel nostro cuore, facendo capolino spesso nei nostri pensieri.

Quanti di voi vorrebbero incontrare di nuovo quella persona?

Si tratterebbe di una bella sfida, se non altro perché bisognerebbe affrontare i propri sentimenti senza mentire a se stessi. Il canale di YouTube dulcineastudios ha fatto un piccolo esperimento, facendo incontrare ad alcune donne il loro primo amore, quello che non hanno mai dimenticato. Le reazioni sono davvero sorprendenti e dimostrano che anche dopo molti anni ed altre relazioni in corso o già terminate, è proprio a quella persona che si continua a pensare con sentimenti immutati.

Il video è in spagnolo ed i sottotitoli sono in inglese, ma basta guardare gli sguardi per comprendere tutto. Non ci sarebbe neanche bisogno di parole. All’inizio del filmato le protagoniste raccontano di non aver dimenticato l’altro e poi se lo ritrovano davanti.

Dopo aver visto il filmato, non potrete che pensare una cosa: il primo amore non si scorda mai.

GUARDA IL VIDEO

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.