I Tre tenori de Il Volo si sono resi protagonista di alcune circostanze degne delle migliori Rock Band della storia.

A quanto pare avrebbero distrutto una stanza dell Hotel di Garni du Lac, di Locarno dopo aver fatto una registrazione per la televisione pubblica tedesca. I responsabili dell’albergo parlano di “Un disastro, abbiamo trovato un vero e proprio caos.

Oggetti, materassi e biancheria da letto sono stati gettati alla rinfusa ovunque. Non ci era mai successo nulla di simile prima”, “Quando le addette alla pulizia sono entrate si sono trovate la camere sottosopra. Non solo: nei bagni c’era orina sparsa fuori dai vasi e in una camera i muri erano stati imbrattati di feci“.

Quindi, questa la notizia, i tre tenorini de Il Volo hanno fatto a pezzi tre stanze d’albergo, perché non di loro gradimento, devastando i suppellettili, e imbrattando con feci e urina il tutto.
Certo è che se non ti piace una cosa non per forza devi distruggerla ma si può guardare anche con un occhio divertito questo evento che fa pensare per l’appunto a grandi band mondiali diventata famose anche per il loro modo aggressivo di fare, forse l’inizio di un cambio di genere per i tre Tenori?

Lascia un commento: