Venezia. Immaginiamo i canali di Venezia, inseriamo in questo disegno il Festival del Cinema e per avere un idea più chiara inseriamo uno degli idoli per le donne e per gli uomini ovvero Johnny Deep.

Fino a qui tutto normale no? Non proprio dato che il Johnny Deep che si presenta davanti i nostri occhi è un uomo gonfio e con un look che non è quello del sex symbol che è stato per anni. Il motivo del suo cambio di stile non è chiaro , l’attore afferma che   è stato per girare il nuovo film (Black Mass) , c’è chi invece pensa sia il volere della sua nuova donna, l’ex modella  Amber Heard. 

20150904_105912_99-671073-000056

Non importa poi realmente quale sia la verità in quanto nei social network si parla ormai solo di questo . Infinite condivisioni delle foto dell’attore fuori forma e altrettanti commenti che inneggiano ad una mano superiore che ha punito l’attore per aver lasciato la “madre dei suoi figli” per una donna molto più giovane di lui. Una cosa certa è che in queste settimane sarà uno dei temi principali di Gossip .

Che dire nonostante il suo repentino cambiamento fisico rimane il fatto che al momento è uno degli attori più originali e capaci di attrarre l’interesse del pubblico cinematografico.

1 Commento

Lascia un commento: