"Le Regole del Caos"

Kate Winslet torna al cinema con “Le regole del caos”, dietro la regia di Alan Rickman. Premio oscar per “The Reader”, la celebre attrice qui è Sabina De Barra, donna tanto volitiva, quanto talentuosa, che lavora come paesaggista nei giardini e nelle campagne della Francia del 1682. La sua forte personalità, nonché la sua bravura, la portano sino a Versailles, dove Andrè Le Notre, giardiniere ufficiale di Luigi XIV (lo stesso Alan Rickman), è alla ricerca di qualcuno che lo aiuti nella realizzazione di uno dei giardini della residenza reale (il Palazzo di Versailles); un incarico decisamente importante che, guarda caso, andrà in mano alla bella Sabine.

“A volte anche in un ambiente ostile decisione, coraggio e un po’ di caos sono tutto ciò che serve”

Siamo di fronte ad un film coinvolgente e carismatico. “Le regole del caos” è perfettamente immerso in un’atmosfera sospesa tra realtà e finzione, ove si susseguono entusiasmanti feste in maschera, tradimenti e rivalità, che faranno da sfondo ad una storia d’amore intima e delicata.
Il nuovo lavoro di Alan Rickman uscirà nelle sale italiane domani stesso ed è distribuito da Eagle Pictures; del cast fanno anche parte Matthias Schoenaerts, Helen McCrory e Stanley Tucci.
Nella piccola attesa, vi lasciamo con una clip esclusiva dal nuovo film con Kate Winslet.

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.