È di poche ore fa l’annuncio secondo cui Keira Knightley è da pochi giorni diventata mamma.
Keira è notoriamente riservata e difficilmente leggiamo indiscrezioni o curiosità sulla sua vita privata. Ma può mai passare inosservato l’arrivo della cicogna?

La notizia della maternità della bella Elisabeth Bennet di “Orgoglio e Pregiudizio” arriva direttamente dal magazine People, dopo una serie di voci trapelate tra un social network e l’altro. Di fatti, alcuni fan avevano giurato di aver visto l’attrice a passeggio in un parco di Londra con una carrozzina.
Il parto sarebbe quindi avvenuto già da diversi giorni, ma il resto continua ad essere top secret. Anche in questo caso infatti, Keira Knightley e il marito musicista James Righton si sono mantenuti a debita distanza dai riflettori, senza rilasciare dichiarazioni o interviste.
Del resto la riservatezza della coppia è ben nota a tutti; già in occasione del matrimonio, l’evento si era svolto in gran segreto in Francia. Così come resterà segreto ancora per qualche giorno, il nome del primogenito della coppia, felice più che mai in questo momento.

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.