assaggia la nutella per la prima volta

Quanti di voi ricordano la sensazione che hanno provato quando hanno assaggiato la Nutella per la prima volta? Se qui in Italia è normale trovarla in tutti i supermercati e mangiarla fin da bambini, ci sono Paesi del mondo in cui è un alimento sicuramente amato, ma meno diffuso.

Il sito BuzzFeed ha voluto proporre un interessante test ad alcuni americani che non l’avevano mai provata, registrando le reazioni di chi assaggia la Nutella per la prima volta.

Si comincia con una classica cucchiaiata di Nutella direttamente dal barattolo, per passare ad un mix di Nutella e banana e ad un sandwich con Nutella e marshmallows. Ovviamente, nessuna di queste proposta suona lontanamente dietetica, ma rappresenta una vera e propria esplosione di calorie.

Il filmato è in inglese, ma basta vedere le espressioni dei protagonisti per sapere cosa provano: le reazioni di chi assaggia la Nutella per la prima volta sono davvero divertenti e quasi tutti sono rimasti conquistati alla prima cucchiaiata. Una frase su tutte ci ha conquistati: “Non so neanche cosa sia, ma è magica!”.

Vi è venuta voglia di Nutella? Cliccate qui per una ricetta che non vi deluderà.

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.