Il rapper, pluritatuato e giudice del programma X-Factor, in onda su Sky, sembra prossimo al matrimonio con la bellissima fashion blogger (o social influencer, che dir si voglia) Chiara Ferragni.

I due non avrebbero voluto rendere nota questa dolce notizia ma, si sa, se sei un personaggio famoso, il diritto alla privacy lo perdi; Ed infatti, a farcelo sapere non sono né i due, né una fonte vicina a loro; la notizia, infatti, è stata pubblicata sul sito Dagospia, che si occupa di gossip ed attualità. Ma sarà davvero come dicono o sarà solo l’ultima delle tante bufale che circolano su Internet?

La certezza l’avremo soltanto quando vedremo una foto dei due davanti all’altare; in ogni caso, però, le notizie riguardo questo possibile matrimonio si fanno davvero insistenti. Prima su tutte, la dichiarazione di Dagospia riguardo alle scintille tra il rapper e la sua casa discografica, poichè il 27enne Fedez sembra proprio che abbia preferito un viaggio negli Stati Uniti con la sua fidanzata, Chiara Ferragni, piuttosto che la promozione del suo nuovo album. Sembra che i due, inoltre, siano propensi a dire di sì, che sia questa la volta buona? Che lo facciano sapere proprio da NewYork? Non ci resta che aspettare.

1 Commento

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.