Il Napoli vince a Varsavia 2-0 contro il Legia con un gol di Mertens ed un capolavoro di Higuain . Prima vittoria in trasferta per Sarri, che era l’unica cosa che mancava per apprezzare fino in fondo una squadra che sta crescendo e si sta consolidando.

In tutto questo i  partenopei primi del girone con il Midtjylland.

Due turni e Napoli a punteggio pieno nel gruppo D di Europa League, grazie al successo conseguito a Varsavia, sul campo del Legia. Nella partita il Napoli ha avuto il pieno  controllo del gioco, la squadra di mister Sarri è passata in vantaggio con un colpo di testa di Mertens (7′) servito da un cross di Callejon.

Al 32′ entra in campo Higuain. Sono bastati sei minuti   per lasciare il segno con un gran tiro che manda il pallone ad insaccarsi all’incrocio dei pali

Il mister è stato soddisfatto per la vittoria ma si aspettava un rendimento migliore da parte della sua squadra. Infatti Sarri ha affermato che il suo Napoli ha giocato solo nella ripresa. “mi dispiace non averla chiusa prima perchè ne avevamo avuto le occasioni.

Comunque mi fa piacere che la squadra non abbia perso la sua fisionomia di gioco, pur avendo cambiato diversi giocatori. Il turnover? E’ normale con tutti gli impegni che ci aspettano”.

Lascia un commento: