Foto Roberto Monaldo / LaPresse08-04-2013 RomaPoliticaElezioni Roma - Conferenza stampa di Ignazio MarinoNella foto Ignazio Marino Photo Roberto Monaldo / LaPresse08-04-2013 Rome (Italy)Press conference by Ignazio Marino In the photo Ignazio Marino

ROMA. Nuovo scandalo per il Sindaco Marino,che a quanto pare il 27 lugio 2013 si trovava alla Taverna degli Amici,ristorante in piazza Margana a due passi dalla scalinata del Campidoglio, ad affermarlo il titolare del ristorante.

Il titolare afferma che si ricorda benissimo quella sera e addirittura il vino che gli ha servito, ovvero un “jermann vintage tunina”da 55 euro, conto che il sindaco avrebbe pagato con la carta di credito per le spese di rappresentanza del sindaco.

Il problema, oltre ovviamente il fatto che abbia pagato con la carta del comune è che nella ricevuta risulta che si trovava con un rappresentante della World Healt Organization.

“Se c’è una spesa intestata al Comune, ci dovrebbe essere anche una fattura. Dovrei vedere la ricevuta. Fammela vedere. Ecco il vino: 55 euro. Coperto per due, è scritto sulla prima riga della fattura. E l’unica volta che ho visto Marino in questo ristorante era con la moglie, era seduto a quel tavolo là”.  Si sono mostrate alcune foto al titolare che ha riconosciuto subito la moglie del primo cittadino Romano, cosa confermata anche dal cuoco del ristorante.

Il sindaco Marino si trova coinvolto di nuovo in uno scandalo che sicuramente sarà alla bocca di tutti per un buona parte della settimana..

 

Lascia un commento: