Policy e Privacy

Gentile visitatore,

qui potrai leggere alcune informazioni sulla policy di fmagazine.it

Privacy (art. 13 D. Lgs. 196/2003)

Nel momento in cui accederai a questo sito, i tuoi dati non verranno né raccolti né trattati.
In caso di registrazione gli stessi saranno trattati per i soli scopi di questo sito, non verrai contattato per acquistare servizi o prodotti e i tuoi dati non saranno ceduti a terzi.
Il sito è monitorato in modo aggregato e anonimo da Google analytics.

Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione degli autori del sito eseguire, saranno condotti esclusivamente su base anonima, mentre la diffusione dei tuoi dati anagrafici e di quelli rilevabili dai commenti postati, è attribuita direttamente alla tua iniziativa.
Potrai esercitare in ogni momento i diritti di cui all’Art. 7 del D.Lgs. 196/2003, rivolgendoti direttamente al Titolare del Trattamento dei Dati personali, compilando l’apposito form alla pagina “Contattaci”.

Editoriale

Il sito www.fmagazine.it non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, quindi, essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.

Gli autori degli articoli si assumono la piena responsabilità di quello che scrivono in quanto frutto del loro libero pensiero.
La responsabilità dei commenti ricade, invece, direttamente sugli autori degli stessi.

Rettifiche

Se pensi di essere stato offeso o se ritieni che le notizie riportate non siano esatte, puoi inviare una mail compilando l’apposito form alla pagina “Contattaci” e chiedere, con una breve motivazione, che venga pubblicata una rettifica.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse diritti d’autore, vogliate comunicarlo compilando l’apposito form alla pagina “Contattaci”. Saranno immediatamente rimossi.

Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Copyright
I contenuti (testi e fotografie) presenti nel sito, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, perché coperti da copyright e appartenenti agli autori del sito stesso. E’ quindi vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’, altresì, vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2015 www.fmagazine.it All rights reserved

Buona navigazione.