trailer di “Hunger Games: il canto della rivolta- Parte 2”

Già qualche giorno fa Jennifer Lawrence, protagonista assoluta della fortunata saga, aveva postato in esclusiva alcune immagine inedite dell’attesissimo film. Come ben saprete, l’usicita di quest’ultimo è prevista per il prossimo 20 novembre e rappresenta il capitolo conclusivo della famosa trilogia di fantascienza, tratta dai romanzi di Suzanne Collins.
L’attesa è ancora lunga, ma intanto tutti i fan possono già accontentarsi del primo trailer di Hunger Games: il canto della rivolta- Parte 2.

Si prospetta un finale di fuoco

In “Hunger Games: il canto della rivolta- Parte 1”, avevamo lasciato un’agguerrita Katniss Everdeen pronta a sferrare un ultimo (ma definitivo) attacco a Capitol City, al fine di distruggere una volta per tutte i collegamenti che la capitale ha con i distretti.
Si prospetta quindi un finale di fuoco, la cui regia porta nuovamente la firma di Francis Lawrence (già regista degli altri capitoli). Non ci è dato sapere di più. ma ci è dato vedere il primo trailer di Hunger Games: il canto della rivolta- Parte 2.

Lascia un commento: