Rughe di espressione sulla fronte? Ecco come fare:

Fra tutte le piccole imperfezioni, quella delle rughe di espressioni hanno bisogno di un trattamento diverso, particolare.

Le rughe di espressione si nutrono

E’ quasi un paradosso perché questa tipologie di rughe non sono legate ad un processo naturale di invecchiamento, no! Proprio per questo, chi li ha, la prende con il sorriso, è proprio la natura!

Ma siamo così sicuri che la natura ce li ha dati e noi dobbiamo tenercele?

Bella la domanda ancora più divertente la risposta! Le rughe di espressione sei tu stessa a crearle, come? Attraverso il tuo modo di vivere, il tuo stile di vita, le tue emozioni, le tue abitudini, i tuoi stessi sentimenti.

Cambia abitudini oppure consulta un dermatologo che ti aiuti con tecniche di dermatologia estetica e plastica.

Nel primo caso, oltre ad essere molto positivi e sorridere alla vita, invece di imbronciarsi dando vita alle fastidiosissime rughe di espressione sulla fronte è possibile far assorbire le rughe grazie a delle creme idratanti è possibile modellare ed ammorbidire la pelle, con un conseguente assorbimento delle rughe. Fra tutte le creme e le lozioni, dopo una bella doccia calda, è consigliato spalmare sul viso l’acqua di rose o un tonico rivitalizzante. In seguito alla corretta pulizia del viso, spalmare del latte detergente o una crema idratante, massaggiando continuamente ed energicamente.

Nel secondo caso, la chirurgia estetica può aiutare, esistono molti metodi, dal lifting al botulino. Basta richiedere un consulto di uno specialista del settore per avviare il percorso di “ringiovanimento” della pelle.

Ad ogni modo è possibile tamponare l’insorgere di rughe, grazie ad una buona dieta a base di antiossidanti e leviganti naturali.

1 Commento

Lascia un commento: