Ricomincia uno dei più seguiti talent show dello scorso anno “X Factor“, tra conferme e new entry. Nella giuria sono stati confermati Fedez e Mika, e Elio continuerà a sostituire Morgan. Tra le new entry c’è la presenza di Skin.

Ci sarà una giuria composta da soli musicisti e una nuova categoria dedicata alle band la quinta edizione del programma che andrà in onda questa sera su Sky Uno. La novità interessante sulla partecipazione delle band , era già stato argomento di interesse la scorsa edizione ” la musica dal vivo sul nostro palco era una cosa che mancava”.

il presentatore sarà come l’anno scorso Alessandro Cattelan  che afferma “Sono felice di tornare anche quest’anno   anche perché penso che questo sia uno dei programmi migliori che al momento si possano trovare in televisione”.

Interessante la presenza di Skin alla giuria,”Per me è un’esperienza molto interessante  anche perché mi trovo in una giuria composta da soli musicisti. Ciascuno di noi ha un’esperienza musicale diversa e sarà interessante confrontarci. Sto imparando l’italiano e adesso abito a Milano”.

Elio dopo un anno di assenza torna a far parte della giuria “Sono tornato per tanti motivi  e in particolare per la presenza delle Band, che io preferisco chiamare complessi, oltre che per la presenza di Skin che è una delle mie cantanti preferite in assoluto”

.x-factor-2015-giudici-skin-elio-fedez-mika-maxw-650

Lascia un commento: