uscire a cena con i social network

I social network fanno parte della nostra vita quotidiana e ci accompagnano nel corso delle giornate: alcuni di noi non avranno problemi ad ammettere di esserci anche un po’ affezionati (il che non è proprio il massimo, eh, ma succede), quindi niente di strano se qualcuno ha provato ad immaginarseli come persone. Quel qualcuno è la youtuber Emma Blackery, che realizzato un video in cui mostra cosa potrebbe accadere se uscissimo a cena con i social network.

Quanti di voi accetterebbero di andare ad un appuntamento con Facebook o Instagram? Certo, si tratta di una situazione un po’ strana, che tuttavia potrebbe avere risvolti inaspettatamente divertenti.

Quella di Emma è un’interpretazione davvero ironica e divertente, che un po’ prende in giro quello che si vede sui social e i loro “utenti-tipo”. Niente a che vedere con quei video come “Smettila di usare i social network, ti stanno rovinando la vita”, ma una cosa molto più leggera e spensierata.

Così Instagram rimane a fissare il piatto per un po’ prima di mangiarlo, Facebook ti chiede se conosci qualcuno e ti mostra foto e articoli a caso, Snapchat ha i secondi contati, Twitter vuole essere seguito e Google+ si dispera, chiedendosi cosa abbia che non va.

Il filmato, come ogni video virale che si rispetti, ha già superato il milione di visite, viaggiando da un social network all’altro.

GUARDA IL VIDEO

Lascia un commento: