Rendi cool il tuo IPhone con la skin che fa per te

Se c’è qualcosa che va più di moda dell’ultimo modello IPhone in commercio sono sicuramente le numerosissime skin disponibili: multicolor, multimaterial, multitheme, multitutto, insomma. Basta scegliere quella che più si avvicina ai tuoi gusti, ai tuoi interessi, al tuo modo d’essere per dare al tuo IPhone un look personalizzato che parli di te a ogni chiamata. Dalla similpelle al vinile, tantissimi materiali per distinguerti dalla massa.

 

Dimmi che IPhone hai, ti dirò che skin sei

Perfette per rendere unico il proprio IPhone, le skin sono degli stickers che si applicano sul fronte e sul retro del proprio dispositivo. Ovviamente, essendo progettate per aderire perfettamente alle superfici su cui vengono applicate a mo’ di “seconda pelle”, bisogna prestare attenzione al modello che si sceglie al momento dell’acquisto, altrimenti rischierete l’effetto “giacca prestata”. Pensate per soddisfare proprio tutti, le skin possono essere un’idea regalo molto originale e gradita, se scelte in base alla personalità di chi la riceverà. Fusione perfetta tra tecnologia e style, sono disponibili a un prezzo veramente accessibile (in media €15,00).

Proteggi il tuo IPhone: skin o case? skin iphone 1

Parliamoci chiaro: le skin sono assolutamente meravigliose. Si trovano e si applicano con una tale facilità che viene voglia di collezionarle proprio tutte. È come avere ogni giorno un telefono nuovo. Certo, se l’obiettivo è quello di proteggere il nostro IPhone, bisogna dire che l’estetica batte nettamente la funzionalità. Nate per dare un tocco personale al proprio telefono, le skin scongiurano solo il pericolo di eventuali graffi che potrebbero intaccare la superficie del nostro IPhone, ma risultano poco efficienti contro eventuali colpi o cadute. In quel caso, sarà meglio optare per un case in TPU o una hard cover, molto più robuste e resistenti. Ma siete proprio sicuri di esser pronti a una caduta… di stile?

 

 

Lascia un commento: