Bart Simpson morirà

Popolo di Springfield e del mondo, avete letto bene: nella 27esima stagione dell’amatissima serie Tv Bart Simpson morirà. A rivelarlo è stato il produttore e scrittore Al Jean, il quale ha anche aggiunto “Ci siamo tolti lo sfizio!”.
L’annuncio è piuttosto recente e nel giro di poche ore ha letteralmente spopolato sul web (e non solo). In occasione dell’ulitmo Festival di Austin in Texas, lo storico produttore dei Simpson ha così anticipato che durante il consueto episodio annuale dedicato ad Halloween il bambino più pestifero di sempre farà una brutta fine.

Bart Simpson morirà per mano di Telespalla Bob

Non a caso abbiamo usato le parole “brutta fine”, dal momento che quella di Bart sarà una morte piuttosto violenta. Ad ucciderlo sarà peraltro il suo acerrimo nemico, Telespalla Bob, ex assistente di Krusty il clown, che cerca di far fuori il primogenito di Homer sin dall’espisodio Il promontorio della paura.
Ma restiamo calmi, perché l’annuncio non finisce qui. Nella prossima stagione, non solo Bart Simpson morirà in modo sanguinario… Ma resusciterà! Ebbene si. Si tratterà di una morte farlocca, poiché inserita in un contesto inedito, ovvero quello di Halloween, in occasione del quale ogni anno esce un episodio a tema. Dopo quest’utilimo, infatti, lo scaperstrato Bart tornerà a vivere la sua vita di sempre.
Inifine, la fabbrica di Matt Groening ha anche rivelato il ritorno di Spider Pork, l’amato maialino di Homer Simpson, comparso solo ed esclusivamente nel film del 2007.

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.