Stefano Bettarini festeggia i suoi primi 45 anni lontano dagli affetti più cari, sulle spiagge dell’Honduras, dove veste i panni di inviato dell’Isola dei Famosi. E così il suo primogenito, Niccolò, scrive un dolcissimo messaggio sui social per fargli sentire la sua vicinanza.

“Happy birthday babbo”, digita Nick sul suo profilo Instagram, a corredo di una foto scattata quando era solo un bebè accoccolato sulle gambe del papà. Una storia che si ripete, la loro: già lo scorso ottobre, infatti, quando il figlio maggiore dell’ex difensore del Parma e di Simona Ventura festaggiava 18 anni, Stefano era lontano, ‘recluso’ nella casa del GfVip e, per dimostrargli tutto il suo affetto, indossò una maglietta con scritto il nome del neo maggiorenne.

Tra i due, infatti, c’è un legame molto forte. Niccolò sembra essere quello che assomiglia di più al babbo rispetto al fratello minore Giacomo. Aspirante calciatore, è arrivato in questi mesi agli onori del gossip per la relazione lampo avuta con la bellissima fashion blogger Ginevra Lambruschi, conquistandosi già la fama del latin lover. Tale padre, tale figlio.

 

Lascia un commento: