anna oxa

 Anna Oxa non ci sta e telefona al fan che l’ha criticata su Facebook. La cantante ha pensato di chiedere spiegazioni a voce, dopo alcune critiche che le erano state mosse in seguito ad suo lungo monologo durante l’ultimo concerto. Arrabbiata, ha interpellato l’uomo: Sono Anna, dimmi in faccia ciò che hai scritto. Lui, stupito, ha tentennato, e lei ha alzato il tiro: Non ti permettere mai più di venire ai miei concerti né di scrivere queste cose, perché saranno denunciate.

Ecco cosa ha scritto il fan:

Io ero a Roma, ma non c’era Anna Oxa sul palcoscenico, ma una marionetta, di un qualcosa, QUALCUNO che le sta facendo il lavaggio del cervello, mettendola contro coloro che vogliono SOLO IL SUO BENE. Apri gli occhi, Anna, sii coerente con le tue canzoni. Ed elimina le brutture della vita, soprattutto quelle personificate in una persona!

La dura reazione di Anna Oxa è arrivata dopo le contestazioni nel corso della sua esibizione , quando aveva tolto spazio alle canzoni per pronunciare un lungo discorso dal sapore filosofico. I presenti non hanno apprezzato: “Canta!”, le aveva urlato qualcuno dalla platea. Già allora aveva risposto a tono: “Puoi anche andare, ciao, hai pagato inutilmente il prezzo del biglietto. Potete fischiarmi, non ho paura“.

GUARDA IL VIDEO

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.