Kate Middleton

Scintille fra la Regina e Kate Middleton

Ognuno ha la suocera che si merita e Kate Middleton ne ha una davvero speciale! Sappiamo tutti che non è la “vera suocera” ma è come se lo fosse. La Regina Elisabetta è comunque il capo della famiglia ed è lei a dettare le leggi a palazzo.

Immaginate la difficoltà di Kate Middleton alle prese con la suocera nonché Regina del Regno Unito. Verrebbe da dire, “povera Kate, in questo caso… non ti invidia davvero nessuno”.

Un nuovo scontro a Palazzo:

kate-middleton-regina-elisabetta-principe-william_hg_temp2_s_full_l

Ebbene sì, dopo la tregua apparente fra le due donne, forse per via della nuova arrivata (Charlotte, Elizabeth Diana – 4 maggio 2015) proprio ieri è scoppiata una nuova guerra di potere fra le due lady inglesi.

La Regina vorrebbe con sé la famiglia,  il suo desiderio è che la coppia viva a Kensington Palace. Ma Kate, giovane e ribella, vuole vivere lontano da tutti precisamente ad Amner Hall. Allora la Regina fa i capricci e minaccia i due reali:

“se vivrete altrove sarò costretta a cedere la residenza di Kensington Palace a Carlo e Camilla”

Una minaccia che ha il chiaro intento di avvicinare la coppia. Ma così facendo, la Regina, non solo starebbe perdendo autorevolezza ma anche e soprattutto, la stima di Kate.

La regina pare essersi svegliata con il piede sbagliato insomma

E’ molto arrabbiata per la vicinanza della famiglia Middleton alla coppia reale ed è adirata con i due nipoti, per via di questa forma di latitanza “velata” ma percepita da tutti (soprattutto dai media).

Si vocifera addirittura che Pippa ed il fratello di Kate si rechino spesso a casa della coppia reale, per giocare con i nipoti, mentre sembrerebbe che il Principe Harry non abbia ancora avuto il piacere di conoscere la nuova arrivata!

L’aria è molto tesa, come finirà fra le due?

Guarda anche le foto più belle di Kate e William

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.