Se siete ancora indecisi dove trascorrere la notte della fine dell’anno e non avete ancora le idee chiare. Potete farvi ispirare da questa graziosa e divertente infografica. Scegliendo la compagnia con la quale vorrete trascorrere i primi giorni del 2015 e quale tipologia di vacanza desiderate fare, noi vi diremo la meta di destinazione. Abbiamo scelto varie mete che possono accontentare differenti tipologie di turisti. Dall’amante del relax e della vita mondana, a quello desideroso di gridare in piazza il countdown  e scambiarsi gli auguri con chiunque incontra davanti a sé; da chi vuole fare una vera e propria fuga romantica a chi vuole festeggiare tutta la notte con un party esclusivo, pensando anche a chi vuole trascorrere un capodanno al di fuori della solita routine. Se siete ancora indecisi su dove andare a Capodanno 2015 allora cominciate questo test e scoprirete la vostra destinazione!

Capodanno 2015: con la famiglia

Se avete deciso di partire con la vostra famiglia, abbiamo riservato per voi due diverse mete a seconda di dove volete essere nei primi giorni del 2015. Se avete deciso di essere in riva al mare e godere in pieno inverno del sole cocente delle Isole Canarie, la vostra meta ideale è Tenerife. Avrete la possibilità di rilassarvi sulle splendide spiagge ma allo stesso tempo partecipare alla vita mondana dell’isola e cominciare questo nuovo anno più in forma che mai. Se invece tu e la tua famiglia desiderate trascorrere il Capodanno in una delle capitali europee, allora quello che fa per voi è Londra. Brindare al nuovo anno sulle rive del Tamigi con il Big Ben sullo sfondo, è un’emozione che rimarrà indimenticabile anche per i vostri figli.

Capodanno 2015: con gli amici di sempre

Avete deciso di trascorrere il Capodanno non con i vostri familiari e avete deciso di partire con i vostri amici di sempre? Volete sfuggire dalla solita routine dalla quale siete sommersi ogni giorno? Allora la parola d’ordine diventerà DIVERTIMENTO! Se fate parte di una comitiva a cui piace partecipare a dei mega party e fare le ore piccole, la vostra meta ideale è MALTA. In questa isoletta nel bel mezzo del Mediterraneo sono organizzati molti eventi a cui non dovete per niente rinunciare per cominciare l’anno nel migliore dei modi. Se invece la vostra compagnia è amante della vacanza avventurosa all’insegna della natura e dello sport, allora la vostra meta ideale sarà Sharm El Sheikh. La parola d’ordine sarà snorkeling, deserto e bagno in spiaggia.

Capodanno 2015: con la persona più importante

Se siete delle persone romantiche e non volete rinunciare a trascorrere i primi giorni dell’anno 2015 con la vostra dolce metà, allora la vostra meta ideale sarà Parigi. Un Capodanno caratterizzato da una fuga d’amore dove avrete anche la possibilità di poter rinnovare la vostra promessa d’amore, magari davanti alle luci suggestive della Tour Eiffel. Il viale degli Champs- Elysées si riempie di gente e sono tutti pronti a gridare AUGURI e ad assistere allo spettacolo pirotecnico. Se invece della fuga romantica, siete una coppia a cui piace partecipare alle feste e non vuole farsi sopraffare dalla noia, l’isola di Malta è la vostra meta ideale. La Valletta può essere la soluzione più conveniente per godere delle feste organizzate nell’isola e allo stesso tempo trovare un sistemazione ideale per la coppia.

E voi? Qual è la vostra meta ideale per questo Capodanno 2015?

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.