Cosa immaginano le persone quando incontrano un gay? (VIDEO)

Seguiti ed acclamati su Facebook, i The Jackal tornano a far parlare di sé con un video, prossimo a spopolare sul web (e non solo). Il gruppo di ragazzi napoletani è attualmente in collaborazione con Announo su La7 e a colpi di filmati ha conquistato migliaia e migliaia di utenti. Proprio in queste ore ha lanciato “Cosa immaginano le persone quando incontrano un gay?”, al fine di affrontare uno dei pregiudizi più discussi di sempre.

Un video sulla discriminazione sessuale

In linea con lo stile dei The Jackal, l’argomento viene trattato con tanta ironia, quanto rispetto. Il video infatti tende a ridicolizzare i preconcetti che continuano a prevare nella società odierna e lo fa ipotizzando ciò che immaginano le persone quando incontrano un gay.
In questo caso, Ciro (Ciro Priello), fresco di assunzione, viene invitato da Roberta (Roberta Riccio) a fare un giro dell’ufficio; Marco (Francesco Pirozzi) è uno dei primi colleghi a fare la sua conoscenza, il quale non appena sente la qualifica di Ciro (interior designer), si lascia andare alle fantasie più assurde
E voi? Cosa immaginate quando incontrate un omosessuale?
Meditate gente, meditate!

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.