Un viaggio in crociera è un’esperienza che prima o poi tutti dovrebbero provare. Le navi garantiscono tutti i comfort di un hotel a 5 stelle: punti di ristoro, aree per il relax, zone per i ragazzi e ristoranti di altissima qualità. Ogni occasione è buona per farsi coccolare dalle onde del mare: una vacanza, una luna di miele, una fuga romantica…. e, perché no, per  passare Capodanno a bordo.

Costa Crociere offre molte soluzioni per salutare l’anno che se ne va con la magia del mare e delle stelle.  Gli itinerari spaziano dal Sud Africa, al Mediterraneo, alle Isole Canarie, fino alla meravigliosa Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. La crociera ha una durata generalmente compresa tra gli 8 e i 20 giorni, in base all’itinerario scelto. Durante il viaggio, lo staff avrà cura di rispondere alle vostre richieste e di coccolarvi nel miglior modo possibile. Il prezzo parte dai 750 euro per persona.

Un esempio di come passare un Capodanno indimenticabile? Costa Crociere propone 20 notti da sogno a bordo di Costa Neoriviera, per visitare luoghi di grande interesse paesaggistico e storico: Dubai ed Emirati Arabi, Grecia, Israele, Egitto, Giordania ed Oman. La partenza è fissata per il 17/11/2014 da Savona, ore 17:00.

Il viaggio prosegue toccando due mete italiane imperdibili: Civitavecchia/Roma e Reggio Calabria. Giovedì si riparte, per fare scalo prima a Cefalonia in Grecia e poi nell’isola di Creta. Sabato giornata interamente dedicata alla navigazione. La domenica scalo a Ashold, in Israele e lunedì arrivo a Port Said in Egitto. Martedì altro giro in mare. Si continua con le bellissime  Gio Aquaba in Giordania, e poi con Sharm El Sheik e Safaga in Egitto, tra mare incontaminato e ricchezza culturale dei luoghi. La crociera termina con due giorni interi di navigazione, in cui potrete rilassarvi e godere di tutti i confort di Costa Crociere.

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.