alito-cattivo-cause-rimedi-e-prevenzione

Ecco una notizia che renderà felice tutti coloro che soffrono di alito cattivo ma che allo stesso tempo amano mangiare pesante. Inventata in Germania una bibita in grado di annientare l’alito pesante. Ecco nello specifico di cosa si tratta.

L’alito cattivo è il frutto di una cattiva igiene dentale, ma allo stesso tempo, è il frutto di una cattiva digestione o una alimentazione poco sana.

Se siete quindi amanti del Kebab o amate mangiare pesante, se non temete aglio, alcool o peperoni, questo articolo fa proprio al caso vostro.

Ecco una soluzione utile ad eliminare quella fastidiosissima sensazione di alito pesante, pur continuando a mangiare (e bere) i vostri alimenti preferiti. Si, perché anche quando si beve un bicchiere di troppo si correrà il rischio di fare una cattiva impressione con gli interlocutori.

La bevanda che combatte l’alito cattivo:

Due giovani ragazzi tedeschi aiutati da uno studente di chimica hanno ideato la bevanda.  

Si chiama Papa Turk ed è composta in prevalenza di menta, thé e clorofilla. Solo nel 2013 più di 10.000 bottiglie sono state immesse nel mercato tedesco e molti sono stati i clienti che ne hanno fatto espressa richiesta. La bottiglia ha una modica cifra di 1, 60€ ed il tutto pare stia diventando una necessità di molti supermarket.

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.