Ci troviamo davanti una classifica che vede come capolista della serie A l’inter (dopo il derby della madonnina che ha visto la vittoria di quest’ultima) seguita a ruota da Chievo, Torino, Sassuolo, Roma e Palermo.

Le due giornate di campionato sono state ricche di sorprese. Prima fra tutte c’è sicuramente la performance della Juventus che riesce a pareggiare in casa con il Chievo, grazie ad un calcio di rigore, e non riesce a mettere in campo tutte le potenzialità che potrebbe avere questa squadra.

il derby a San Siro con sorpresa di molti termina con la vittoria dell’Inter per 1-0 grazie a Guarin,ma anche ad una certa omogeneità  della squadra che sembra migliorare.Il Milan dal canto suo ha giocato praticamente alla pari della squadra nerazzurra avvicinandosi al gol grazie a Balotelli che però alla fine non riesce a concludere.

Interessante anche Palermo- Carpi che è terminata con un pareggio (2-2) e che ha regalato tante emozioni ai tifosi. I protagonisti di questa partita sono sicuramente Borriello (che ha regalato un gol alla sua nuova squadra e a se stesso visto che da molto non segnava) e Djurdjevic che visto con interesse da parte dei siciliani ha dimostrato il suo potenziale regalando ai tifosi un gol di testa.

Queste settimane iniziali sembrerebbero affermare che il campionato quest’anno potrebbe essere di un livello non proprio basso come si aspettavano la maggioranza degli italiani.

09c1fe20e8f97184fa18bc1e611b2934_mediagallery-page

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.