jem e le holograms

Vi ricordate il famosissimo cartoon degli anni Ottanta “Jem e le Holograms”?: la serie tv animata sbarcherà presto al cinema, nell’adattamento firmato da Jon M. Chu (che è, tra le altre cose, il regista di Justin Bieber: never say never). I fan più sfegatati attendono da tempo alcune anticipazioni e oggi vi mostriamo il trailer ufficiale in italiano.

Prima di mostrarvi il video, vi diamo qualche anticipazione sulla trama del film Jem e le Holograms: ancora in lutto per la morte del padre (discografico in bolletta e responsabile di un orfanotrofio), la giovane Jerrica fonda il gruppo delle Holograms insieme alla sorella Kimber e alle orfane Aja e Shana, usando il nomignolo Jem. Per il mondo dello spettacolo utilizzerà una identità fittizia e grazie all’eredità di suo padre che troverà la sua strada.

Il film, prodotto prodotto dalla Blumhouse Productions e dalla Hasbro, casa di produzione del cartone animato, uscirà al cinema il prossimo 23 ottobre. Jem è interpretata da Aubrey Peeples e fanno parte del cast anche Juliette Lewis, Stefanie Scott, Aurora Perrineau, Hayley Kiyoko e Molly Ringwald.

Guarda il trailer di Jem e le Holograms

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.