iphone-6s-9-settembre

iphone-6s-9-settembre

iPhone 6s o iPhone 7? Apple non ha ancora una risposta definitiva sul nome da dare al suo prossimo figlio, in vendita tra pochi giorni. Tuttavia è possibile elencare alcune novità che vi si presenteranno una volta acquistato il nuovo smartphone:

Il nuovo iPhone presenterà il Force Touch, la nuova tecnologia che trasforma il touch screen in uno schermo che è in grado di percepire la variazione della pressione delle dita. Il Force Touch permetterà all’utente di attivare nuove funzioni nel menù variando la forza della pressione del dito sullo schermo.

Fotocamera migliorata notevolmente nella parte anteriore del nuovo iPhone, infatti Apple ha deciso di integrare una fotocamera Facetime anteriore a 5 megapixel in modo da dare maggiore qualità agli autoscatti (“Selfie” per gli appassionati di nuova moda). Inoltre, la parte interna dell’Iphone sarà protetta da un vetro ionizzato Gorilla Glass, visto gli scarsi risultati ottenuti durante i crash test con il vetro zaffiro, e questo darà maggiori garanzie di solidità all’impatto.

Saranno presenti gli sfondi animati, questa è stata la decisione di Apple per dare un ulteriore tocco di originalità del nuovo prodotto.

Sarà disponibile una nuova colorazione, nel caso fossimo stanchi dei vecchi colori dell’Iphone, Apple avrebbe deciso di presentare l’Iphone 6s in una colorazione oro rosa. Il motivo principale di questa scelta sarebbe di uniformare il nuovo smartphone alle colorazioni dell’Apple Watch.

Avrà uno spessore tra i 6 e i 6,5 millimetri, prendendo la nomina come iPhone più sottile del mondo. Inoltre, le ultime notizie prevedono l’inserimento del 3D che permetterà all’Apple di fare un ulteriore passo verso la tecnologia futura.

L’iPhone non sarà realizzato in oro, ma in alluminio 7000, ed oltre a questo, si spera che non sia facilmente “deformabile” come nel caso dell’iPhone 6.

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.