Questo video, girato da una ragazza sudcoreana, è riuscito a diventare virale in pochissimo tempo e in un mese ha collezionato oltre 8 milioni di visualizzazioni. La protagonista compie un gesto semplicissimo, lo stesso compiuto da molte donne ogni giorno nel mondo: struccarsi. C’è un dettaglio che però ha colpito gli spettatori ad ogni latitudine e cioè il fatto che al termine il suo volto ne esca completamente stravolto.

L’esempio di make up estremo è davvero incredibile. Forse non ci riflettiamo mai abbastanza, eppure il trucco, oltre ad essere un “vezzo” legato all’estetica, può arrivare anche a diventare una copertura eccessiva, un “inganno” (come di fatto dice lo stesso nome) che però nasconde del tutto il vero aspetto di una persona. A rendere più evidente la trasformazione, il fatto che ad essere struccata sia soltanto metà faccia, per mostrare in modo netto la differenza tra il prima e il dopo.

Vi invitiamo a notare un dettaglio: il titolo del filmato è “How to remove your face”, cioè, “Come rimuovere il tuo volto”.

Guarda il video: make up estremo, prima e dopo

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.