"Minions" movie

Piccoli, gialli, stupidi ma infinitamente teneri. Sono i Minions, protagonisti indiscussi del fortunato film “Cattivissimo me”e futuri protagonisti del suo spin-off, “Minions”. La pellicola è stata diretta da Pierre Coffin e Kyle Balda, scritta da Brian Lynch e verrà distribuita nelle sale statunitensi il prossimo 10 luglio (dal 27 agosto in tutta Italia); vuole essere una sorta di prequel della saga “Cattivissimo me”. La storia infatti ha inizio dalla storia dei tempi e vede l’evoluzione degli irrestitibili Minions, perennemente al servizio dei più cattivo dei padroni, fino a giungere a Scarlet Sterminator, il primo supercriminale donna del mondo.

Luciana Littizzetto e Fabio Fazio tra i doppiatori del film
In vista dell’uscita del film d’animazione più atteso dell’estate, direttamente dalla Universal Pictures International Italy arrivano i nomi di quelli che saranno i doppiatori della versione italiana di “Minions”, ovvero: Fabio Fazio, Luciana Littizzetto (nei panni di Scarlet Sterminator), Riccardo Rossi, Selvaggia Luccarelli e Alberto Angela (in qualità di voce narrante).
Concludiamo lasciandovi con una clip tanto esclusiva, quanto divertente, dei “Minions”, attesissimo da grandi e piccini.

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.