MSC crociere regala una crociera per il compleanno

La MSC Crociere regala una crociera a tutte le persone che compiranno gli anni dall’1 al 30 novembre, una crociera di 7 notti su una delle sue meravigliose navi. Direste voi, è uno scherzo! Affatto. La crisi si fa sentire anche a bordo, e per coloro che compiranno il compleanno a novembre, la crociera è gratis!

SCOPRI COME RICEVERE UNA CROCIERA PER IL TUO COMPLEANNO

Ovviamente il tutto è sino ad esaurimento posti messi a disposizione da MSC Crociere, però è possibile prenotare adesso (c’è tempo sino al 30 novembre e partire quando volete, anche a giugno)!

L’altro passeggero… paga la tariffa del listino e sono escluse le cabine Aurea e MSC Yacht Club (le più belle insomma). Inutile dire che la promozione non è neanche valida per le camere singole 😉 Furbetti! Lo so che ci avevate già pensato.

Tuttavia …(e questa è la parte interessante della notizia) coloro che erano comunque interessati alla realizzazione di una crociera, hanno lo sconto, la pagherebbero per metà. Inoltre, le navi che la MSC Crociere metterebbe a disposizione sono molteplici, si veda l’Armonia , la Divina, la Fantasia con imbarco da Messina, la Preziosa  con imbarco da Palermo, Lirica, Magnifica, Poesia, Musica, tutte dalla durata di 7 notti.

Ci facciamo un pensierino?

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.