ricci perfetti con il plopping

ricci perfetti con il plopping

Si chiama Plopping ed è il nuovo metodo per asciugare i capelli ricci senza danneggiarli.

Avere ricci definiti e morbidi è il sogno di tutte le donne. Ma come ogni sogno che si rispetti, riuscire in questa impresa è davvero difficile.

Tante le cause, come la mancanza di tempo, prodotti sbagliati, capello danneggiato o tendente al crespo. Allora come fare? Scoprite la bellezza del Plopping, il nuovo metodo per asciugare capelli ricci senza danneggiarli.

Ecco come funziona:

Il plopping è il nuovo trend del momento per asciugare i capelli ricci. La sua rivoluzione consiste nella procedura, che per l’appunto non si serve di Phon o di ferro per arricciare i capelli (principale cause del capello danneggiato.)

Tutto quello che vi occorre è una T-shirt vecchia che non utilizzate più oppure una asciugamani in microfibra.

COME FARE IL PLOPPING:

Fate lo shampoo, pettinate i capelli e mettete anche una mousse poco aggressiva, che vi aiuterà a definire il riccio. Adesso stendete la vostra T-Shirt su una superficie piana, anche un tavolo, e poggiate su di essa (al centro) la vostra testa. Prendete le estremità della maglietta e avvolgete la vostra testa, come a ricreare un turbante (come in foto)

plopping

Questa “piega naturale” deve stare in posa almeno tre ore. In seguito, liberate la vostra chioma fluente e, a testa in giù, utilizzate il diffusore per appena 5 minuti.

Il risultato sarà impeccabile.

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.