vende casa, ma chi la compra deve spossarmi

Compra la casa e sposa la proprietaria“: il suo annuncio è diventato virale in pochissimo tempo e, sebbene sembri uno scherzo, in realtà è tutto vero. Una donna indonesiana di 40 anni ha fatto ai potenziali acquirenti una proposta della serie “due in uno”, al prezzo di 76.500 dollari. E alla fine ha trovato un compratore: un uomo di 46 anni in cerca di moglie, rimasto colpito dall’insolito annuncio.

La quarantenne, che si chiama Wina Lia, è anche madre di un bimbo e si trova in difficoltà finanziarie; la sua storia è stata raccontata dal Time. Il nome del futuro marito è Redi Eko ed è anche lui un genitore single: quando l’uomo è venuto a conoscenza dei problemi economici, ha deciso di vendere la sua casa di Lampung per investire e utilizzare il denaro per il nuovo acquisto. L’affare si è concluso nel giro di due mesi: l’abitazione include due camere da letto, due bagni, un laghetto per i pesci e uno spazioso cortile.

I due non si sono ancora incontrati, ma parlano al telefono e ogni giorno si scambiano messaggi: se tutta andrà bene si sposeranno il mese prossimo. Redi ha raccontato di avere già in programma di trasferirsi a Yogykarta, dove si trova la casa di Wina per stare più vicino ai suoi figli, che lì frequentano l’università. “Con o senza Wina o qualcun altro, vivrei comunque lì”, ha detto.

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.